Adesione

La domanda di ammissione da parte dei candidati che viene presentata all’associazione, utilizzando l’apposita scheda adesione, contiene la dichiarazione di impegno a rispettare il Codice Etico e lo Statuto in vigore.

Il Consiglio Direttivo, nel deliberare l’ammissione del candidato, determina la specifica categoria d’appartenenza ai sensi dello Statuto.

Classificazione delle categorie di SOCI

Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche operanti nel settore immobiliare o delle costruzioni o nel suo indotto o nei servizi in senso ampio ad esso diretti che ne condividano gli scopi, senza distinzione di nazionalità o cittadinanza. Solo i Soci Sostenitori possono essere persone giuridiche.

I soci si distinguono in: Promotore, Effettivi, Ordinari, Aderenti, Onorari e Sostenitori.

–         Socio Promotore è l’Aspesi – Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, ovvero l’associazione che dovesse in futuro essere il successore universale di Aspesi.

–         Soci Effettivi, Ordinari e Aderenti sono gli associati di differenti categorie la cui domanda di iscrizione è stata accolta dal Consiglio Direttivo e le cui prerogative e oneri sono stabiliti da delibera annuale del Consiglio Direttivo.

–         Soci Onorari sono persone fisiche che si siano distinti nella collaborazione e nel sostegno all’attività dell’Associazione.

–         Soci Sostenitori sono persone giuridiche o fisiche che si siano distinte nel sostegno finanziario all’Associazione.

 

 

Contattaci:

 

Annunci